Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo Show, Eleonora Brigliadori lascia lo studio

Scintille al Maurizio Costanzo Show tra il conduttore ed Eleonora Brigliadori: l'attrice sbotta e lascia la trasmissione

Maurizio Costanzo Show, Eleonora Brigliadori lascia lo studio

Ancora momenti di tensione al Maurizio Costanzo Show. Dopo l'addio allo studio di Cecchi Paone dopo un diverbio con Fabrizio Corona, adesso è toccato ad Eleonora Brigliadori animare la serata dello show. La Brigliadori nell'ultima puntata dedicata a vegani e carnivori di fatto ha raccontato la sua esperienza e la sua battaglia contro il cancro, vinta, a suo dire, senza ricorrere alla chemioterapia. Dopo alcune affermazioni da parte dell'attrice, Maurizio Costanzo ha chiesto più volte allo staff dello studio di togliere il microfono alla Brigliadori.

A questo unto l'attrice non c'ha visto più e ha affermato: "Se disturbo me ne vado. Se ogni tre per due devi dire toglietele il microfono, non ci sto, io merito anche rispetto". Ma Costanzo non perdona e ribatte: "Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa".

Dopo il diverbio col conduttore la Brigliadori ha abbandonato lo studio.

Commenti