Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo: "Sto dalla parte di Stefano De Martino"

Maurizio Costanzo in un'intervista al settimanale Nuovo parla di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez. E non risparmia qualche frecciatina all'argentina

Maurizio Costanzo: "Sto dalla parte di Stefano De Martino"

"Siamo più vicini a De Martino". Maurizio Costanzo non usa giri di parole e in un'intervista al settimanale Nuovo commenta le vicende sentimentali della coppia che ha infiammato il gossip: Belen Rodriguez-Stefano De Martino. Di fatto Costanzo dichiara apertamente che lui e sua moglie, Maria De Filippi, dopo la separazione tra Stefano e Belen, stanno proprio dalla parte del ballerino napoletano. "Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata", ha affermato Costanzo. Poi l'affondo su Belen: "Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole.

Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano", ha concluso Costanzo.

Commenti