Mentre i Duchi del Sussex sono ormai in procinto di diventare genitori, il “Daily Mail” continua a pescare a piene mani nel passato dei Meghan Markle che sembra essere davvero ricco di aneddoti ed episodi interessanti, perfetti per incuriosire i sudditi sulla seconda divorziata americana che ha sposato un erede al trono d’Inghilterra.
Il tabloid si chiede se anche al nuovo marito, il Principe Harry, Meghan abbia imposto una clausola di gravidanza come fece con l'ex marito, il produttore Trevor Engelson sposato in Giamaica nel 2011 e da cui ha divorziato nel 2013.
Il “Daily Mail” ha reso noto che quando era un’attrice in carriera a Hollywood e aveva sposato il produttore, gli impose di firmare una sorta di contratto privato di gravidanza: ossia, se fosse rimasta accidentalmente incinta, lui le avrebbe dovuto assicurare il pagamento di un personal trainer, un nutrizionista e una tata in modo da poter tornare velocemente in forma dopo il parto.
“Un documento informale – ha precisato il tabloid - senza avvocati di mezzo e molto comune a Hollywood dove spesso le attrici si assicurano il meglio per il post-gravidanza, in modo da poter subito tornare sul set”.
“Ha sempre avuto il terrore di mettere su dei chili di troppo, soprattutto perché la sua carriera all’epoca non aveva ancora preso il volo” ha dichiarato al tabloid un amico intimo dell’ex marito ora risposatosi con una ricca ereditiera.
“Trevor sapeva di sposare una persona molto
preoccupata della sua immagine. Quindi non si è opposto. Anche perché Meghan non accetta mai un “No” come risposta e ora che è una reale l’ansia di tornare subito in gran forma dopo il parto sarà ancora più forte!”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.