Meghan Markle ha interrotto il suo periodo sabbatico per un progetto benefico che da un anno sta dando molti frutti.
Sull’account Instagram dei duchi di Sussex sono infatti stati pubblicati degli scatti, che la ritraggono un anno fa nella Hubb Community Kitchen: un progetto per il quale Meghan ha pubblicato un libro, capace di fruttare ben 500.000 sterline, che verranno devolute completamente alla struttura, come riporta il DailyMail. La cucina di comunità è stata fondata poco più di un anno fa da alcune donne del luogo, al fine di fornire pasti ai sopravvissuti all’incendio delle Grenfell Tower.
“È stato solo un anno fa - recita la didascalia - che la duchessa di Sussex ha fatto una visita speciale alle donne della Hubb Community Kitchen, per aiutare a preparare i pasti ai bisognosi. Il legame tra la duchessa e queste donne è iniziato un anno fa, quando le ha sostenute nella creazione di “Together”, un libro di cucina per beneficenza che celebra il potere della cucina di riunire le comunità”.
Seguono i ringraziamenti alle donne che portano avanti il progetto per il loro impatto positivo, non solo nella comunità ma in tutto il mondo: Meghan trova che queste persone siano di ispirazione.
Attraverso Instagram, la duchessa di Sussex continua il suo colloquio con i follower - che si sono complimentati tra l’altro per il progetto della cucina di comunità - anche in questo periodo che dovrebbe essere per lei di riposo. In questi giorni ha anche condiviso un messaggio per il lancio della Uyinene Mrwetyana Foundation, in onore di una studentessa sudafricana di 19 anni che è stata violentata e uccisa dopo essersi recata in un ufficio postale.
Meghan e il Principe Harry sono in periodo sabbatico fino a Natale e si ritiene che siano al di fuori del Regno Unito, presumibilmente negli Usa, dove
potrebbero essere andati a trovare, insieme con il loro piccolo Archie Harrison, la madre di Meghan Doria Ragland. Su questi giorni di riposo dei Sussex c’è però il più stretto riserbo della Royal Family.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.