Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: l'addio di un altro membro dello staff della duchessa

A meno un anno dalle nozze di Meghan e il principe Harry, un altro membro dello staff dice addio alla coppia per incomprensioni con la duchessa

Meghan Markle: l'addio di un altro membro dello staff della duchessa

La bella Lady Markle starebbe per essere abbandonata dall'ennesimo membro dello staff: il terzo per l'esattezza, a neanche un anno dalle nozze con il Principe Harry.

Stando a quanto rivelato dal Daily Mail, questa volta a fare i bagagli sarà nientemeno che il braccio destro della duchessa di Sussex, ovvero Amy Pickerill, la sua assistente personale, la quale si è occupata anche del Royal Wedding e di tutti gli eventi di beneficienza a cui prende parte Lady Markle.

Non solo, la Pickerill si occupa anche della scrittura dei comunicati stampa e della gestione della responsabilità di marketing, tutti compiti che fanno di lei la più stretta collaboratrice della duchessa, che a quanto pare, dopo la nascita del royal baby si dimetterà per un incarico oltreoceano.

"Ha accettato di restare con loro per aiutarli nella nascita del bambino e organizzare la loro nuova casa, poi andrà via", ha raccontato un'amica di Amy, mentre una fonte interna allo staff reale ha così commentato: “Amy se ne andrà presto, una decisione molto triste per i suoi colleghi, essendo un membro molto popolare all'interno dello staff.”

Amy Pickerill è il terzo membro dello staff dei duchi di Sussex ad aver preso la decisione di andarsene a causa del carattere impossibile di Meghan. Prima di lei altre importanti figure femminili dello staff di Lady Meghan avevano abbandonato il loro ruolo per le divergenze caratteriali venutesi a creare con la duchessa americana, dando vita ad un vero e proprio fuggi fuggi generale da colei che sembra essere la più temibile delle “datrici di lavoro”.

C'è chi è pronto a scommettere che in pochi mesi tutti i membri dello staff abbandoneranno il loro posto di lavoro, lasciando da soli il principe Harry e la caratteriale consorte, la quale sarà dunque costretta a smussare qualche angolo del suo spigoloso carattere.

Commenti