Meghan Markle, nozze tra Whitney Houston e i pianti per l'abito

Meghan Markle e il Principe Harry si sposeranno tra meno di due settimane: sono state intanto diffuse nuove indiscrezioni sull'abito e sul ricevimento

Meghan Markle, nozze tra Whitney Houston e i pianti per l'abito

Meghan Markle e il Principe Harry hanno già predisposto quasi tutto per il Royal Wedding. A partire dalla musica. Quale sarà, infatti, la canzone a suggello del loro primo ballo da sposati? Ok Magazine indica con certezza un pezzo molto celebre di Whitney Houston, cioè "I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)". Ma la playlist per i balli prevede comunque molti pezzi divertenti e dal ritmo veloce. Non mancherà l'esibizione dal vivo di un'istituzione della musica britannica e internazionale: Elton John - tra l'altro grande amico di Lady Diana - ha cancellato delle date del suo tour per essere presente ed esibirsi al Royal Wedding.

Intanto pare che l'ex attrice abbia pianto nel momento in cui ha visto il suo abito da sposa finito. Nei giorni scorsi la questione dell'abito aveva suscitato grande preoccupazione: Meghan si è sottoposta già ad almeno tre prove perché pare sia molto dimagrita. Ma la sua amica attrice Priyanka Chopra ha rivelato nel corso di un'intervista televisiva, come riporta People, che l'ex collega abbia pianto nel momento della prova finale.

Chopra non sarà una delle damigelle d'onore - che secondo l'usanza britannica non ci saranno affatto, con l'eccezione delle bimbe di parenti e amici - ma si sta preparando al gran giorno.

"Sono molto eccitata per Meghan e il suo gran giorno - ha dichiarato - Non sarà solo per entrambi un enorme cambiamento, ma per il mondo che ha bisogno di vedere donne forti come icone, e penso che Meghan abbia il potenziale per esserlo".

Intanto non si conosce ancora il nome dello stilista per l'abito da sposa. People ha contattato però Kensington Palace, per farsi inviare un bozzetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica