Cultura e Spettacoli

Meghan Markle rifiuta l'aiuto della Regina per gestire i parenti

Meghan Markle avrebbe da tempo rifiutato l’aiuto della Regina Elisabetta II per risolvere la faida famigliare innescata dai parenti americani

Meghan Markle rifiuta l'aiuto della Regina per gestire i parenti

Meghan Markle ha rifiutato l’aiuto della Regina Elisabetta II nella questione relativa al rapporto con il padre? A quanto pare sì.

Il silenzio di Kensington Palace ai continui attacchi di Thomas Markle è stato prolungato in questi mesi, ma pare non sia mai stata questa la volontà della sovrana. L’Express ha riportato il contenuto di una fonte americana, secondo cui fin dal primo momento Elisabetta avrebbe voluto risolvere la faccenda.

Fin da prima del Royal Wedding, Thomas Markle è diventato elemento di imbarazzo per la Royal Family, sia per una serie di interviste rilasciate sia per aver ammesso di aver concordato delle foto con i paparazzi alla vigilia delle nozze. Di recente l’uomo ha anche affermato di non essere sicuro del perché si sia creata una spaccatura tale con la figlia.

La duchessa di Sussex ha infatti interrotto i rapporti con il genitore che tuttavia prosegue a lanciare appelli, talvolta coinvolgendo anche la Regina. Il padre sperebbe ancora nella speranza di riappacificarsi con Meghan, la quale al momento è in dolce attesa e partorirà il suo primogenito la prossima primavera.

Quindi la Regina e il suo staff si sono messi in moto fin dall’inizio per cercare di tenere sotto controllo la bufera mediatica, ma è stata la stessa Meghan a opporsi, credendo di riuscire a gestire tutto - circostanza che poi non si è verificata.

I tabloid britannici sono attualmente molto interessati all’ex attrice, non solo per la faida famigliare che si è innescata con alcuni parenti americani.

Si è infatti parlato a lungo di un presunto dissapore tra Meghan e la cognata Kate Middleton.

Commenti