Cultura e Spettacoli

Meghan Markle scrive (sulle banane) alle prostitute

Meghan Markle visita col principe Harry una associazione che aiuta le donne prostitute. E scrive loro dei messaggi sul alcune banane

Meghan Markle scrive  (sulle banane) alle prostitute

Meghan Markle si schiera al fianco delle prostitute e le incoraggia a ribellarsi. La bella duchessa di Sussex, sempre al centro dell'attenzione mediatica dopo il matrimonio col principe Harry, ha deciso di visitare col marito un centro dell'associazione benedfica One25 di Bristol dove vengono assistite le "schiave del sesso".

L'organizzazione si batte da tempo per convincere le donne ad abbandonare il giro, spesso criminale, della prostituzione. Per incoraggiarle, da Markle ha scritto alcuni messaggi con un pennarello nero su delle banane destinate, insieme ad un cestino da mangiare, alle prostitute. "Sei speciale", "sei forte", "sei coraggiosa", ha scritto Meghan sui frutti che - si spera - possano convincere le ragazze a trovare la forza per spezzare la catena che le lega alla strada.

La Markle si è trovata di fronte alle buste piene di cose da mangiare quando, di sua iniziativa, ha preso il pennarello nero e ha scritto i suoi messaggi di incoraggiamento su alcune banane. Tra le tante polemiche che ruotano attorno al suo nome, le indiscrezioni sui rapporti burrascosi con la Regina e con Kate Middleton e i problemi con la sua famiglia, la duchessa lavora molto sulla sua immagine. I tabloid registrano ogni sua mossa e il suo nome è al centro dell'attenzione mediatica. Dopo aver cucinato per beneficenza per la mensa che dà conforto alle persone che sono sopravvissute all’incendio della Grenfell Tower, ora è il turno delle prostitute.

Una battaglia che Meghan ha deciso di comabttere con i suoi messaggi di incoraggiamento.

Commenti