Royal Wedding 2018

Meghan Markle, tutto sulla famiglia che le rema contro

I membri della famiglia di Meghan Markle sembrano remarle contro e imbarazzare lei stessa e i reali britannici: ecco cos'hanno fatto e detto

Meghan Markle, tutto sulla famiglia che le rema contro

Al contrario della famiglia di Kate Middleton, quella di Meghan Markle sembra essere un po' fuori dagli schemi. Questo per via di alcune situazioni che, secondo i tabloid di tutto il globo, stanno mettendo in imbarazzo la futura sposa del principe Harry e la famiglia reale stessa. Ma chi sono i parenti dell'ex attrice di Suits?

Thomas Markle non accompagnerà all'altare la figlia Meghan e non parteciperà nemmeno alle nozze, che si terranno sabato 19 maggio al castello di Windsor. Questo perché l'ex tecnico delle luci, che nel 2016 ha dichiarato bancarotta, ha stretto un accordo con un'agenzia fotografica alla quale avrebbe venduto un servizio in esclusiva: dopo che si era lasciato sfuggire le foto dei preparativi delle nozze per oltre 100 mila dollari, vorrebbe così "risparmiare ulteriori imbarazzi" alla famiglia reale. Pare che la promessa sposa del principe Harry lo stia comunque supplicando per accompagnarla all'altare nel giorno più importante della sua vita.

La sorella e il fratello non sono in buoni rapporti con Meghan e da mesi le rovesciano addosso l'accusa di essere una persona falsa.

Dopo iniziali apprezzamenti per la futura moglie del principe, Thomas Jr Markle ha scritto una lettera aperta a Harry per dire che le nozze sono "il più grande errore nella storia dei matrimoni reali" e aggiungere che "Meghan chiaramente non è la donna giusta per te: una presuntuosa superficiale che si prenderà gioco di te e della famiglia reale". Nato dal primo matrimonio del padre dell'ex attrice, lo scorso anno era stato arrestato per aver puntato una pistola alla testa della sua fidanzata, ma poi è stato scagionato. La sorella Samantha sta invece lavorando a un libro intitolato "Il diario della sorella della principessa sgomitante" in cui accusa Meghan di essere un'arrampicatrice sociale.

Fratello e sorella non sono stati invitati alle nozze, così come il nipote Tyler Dolley, che oggi coltiva marijuana in Oregon (dove è legale) e ha lanciato una varietà di questa sostanza chiamata Markle Sparkle, a suo parere una versione "di classe" della droga. Non parteciperanno al matrimonio reale nemmeno gli zii di Meghan, ovvero Michael Markle, Fred Markle e Joseph Johnson (il fratello della madre).

L'unica invitata pare che sia proprio la mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, un'istruttrice di yoga con i dreadlocks in testa che dovrebbe portare la figlia all'altare.

Commenti