"Meghan Markle soffre il mal d’America". I duchi di Sussex cercano casa a Malibù

Si prospetta una fuga in California per Meghan Markle e il principe Harry? Dalle prime indiscrezioni i duchi avrebbero intenzione di acquistare una casa a Malibù

"Meghan Markle soffre il mal d’America". I duchi di Sussex cercano casa a Malibù

Secondo le ultime indiscrezioni che sono state riportate sui tabloid britannici, Meghan Markle sentirebbe la mancanza di casa e avrebbe l’esigenza di fuggire da Londra per riabbracciare la sua Los Angeles. Il Mail on Sunday riporta un piccante gossip in cui i duchi di Sussex sarebbero intenzionati ad acquistare una casa a Malibù, e lasciare definitivamente il clima umido della capitale inglese.

Lo conferma una fonte vicina alla coppia, che preferisce restare anonima, rivelando che il principe Harry ancora una volta avrebbe ceduto alle voglie matte di sua moglie Meghan. Una scelta però non sarebbe andata giù al principe Carlo, che da tempo è alla ricerca di una casa nell’Herefordshire da regalare al secondogenito. "Meghan è una ragazza di Los Angeles, è nata e cresciuta lì e ha ancora molti legami con gli amici che ha lasciato ad Hollywood – afferma la gola profonda -. E per questo che sente la mancanza di casa. Lì è possibile vivere senza lo stress dei riflettori, in California è più facile confondersi con la gente comun".Da quel che sembra, la duchessa non riuscirebbe più a sopportare la pressione mediatica della Corte inglese e, parlando con il marito, avrebbe espresso il desiderio di tornare a casa.

Per ora non c’è nulla di concreto sull’acquisto di una

casa a Malibù, anche perché Meghan Markle che il principe Harry, per ora hanno altri programmi. Il prossimo 23 settembre ci sarà il primo viaggio di coppia ufficiale in Africa con il piccolo Archie, sulle orme di Lady D.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica