Meghan Markle: svelata la madrina di Archie

Potrebbe essere stato svelato il nome della madrina di Archie: ecco chi è stata scelta da Meghan Markle per guidare il suo primogenito lungo la sua vita

Meghan Markle: svelata la madrina di Archie

Meghan Markle è stata avvistata insieme alla presunta madrina di Archie.

Come riporta l’Express, Kensington Palace non è intervenuto ancora a smentire o confermare le supposizioni che si susseguono in relazione al padrino e alla madrina di Archie. Ma l’ultima apparizione pubblica di Meghan - in occasione del lancio di una linea benefica di abbigliamento - sembra essere l’ultimo tassello di tante ipotesi di questi mesi.

Il battesimo di Archie si è tenuto all’inizio dello scorso luglio. Fin da quando l’evento privato è stato annunciato, si sono susseguiti i nomi di presunti padrino e madrina, in particolare tra le celebrità amiche dell’ex attrice. Per esempio si è parlato della tennista Serena Williams, della personalità televisiva Oprah Winfrey, dell’attore George Clooney e la moglie Amal Alamuddin.

Secondo la giornalista Katie Nicholl, la madrina di Archie è Isabel May - come pure aveva supposto Vanity Fair. Secondo Nicholl, la questione è tenuta sotto il più stretto riserbo, ma in effetti May è stata scelta dai duchi di Sussex come madrina.

Ma chi è Isabel May? È una donna di 40 anni, che ha lavorato come direttrice delle comunicazioni di Burberry. Lei e Meghan si sono conosciute attraverso un amico comune, Markus Anderson, il direttore della Sono House.

Pare che Isabel abbia aiutato moltissimo la duchessa ad ambientarsi con la sua nuova vita a Londra all’indomani del suo fidanzamento. Le due trascorrono molto tempo insieme e si sostengono a vicenda. E Meghan apprezza la riservatezza di Isabel, che non ha neppure profili sui social media.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica