Cultura e Spettacoli

Mel B e il dito medio nella foto con le Spice

Un selfie con le colleghe è bastato per riportare in vita lo stile sfacciato e allegro di Mel B, evidentemente divertita per la reunion delle Spice Girls

Mel B e il dito medio nella foto con le Spice

Mel B e le colleghe delle Spice Girls si sono incontrate per una cena tra amiche: un selfie realizzato da Emma Bunton mostra le quattro allegre e sorridenti. Ma tra tutte spicca la faccia irriverente della stessa Mel B che, con linguaccia e smorfia grintosa, posa con il dito medio in primo piano. Nulla di aggressivo o sconveniente, ma l'atteggiamento consueto della solita Scary Spice, nota per la sua incredibile esuberanza. Un contrasto più che evidente con i sorrisi dolci della altre tre colleghe, in particolare con l'espressione soave e angelica di Geri Halliwell.

Come specifica la stessa Mel B, "lei è proprio quel genere di amica, sempre e per sempre": ovvero quella che fa le linguacce e le smorfie rovinando allegramente selfie e foto di gruppo. Ma le quattro non si sono incontrate solo per una cenetta tra amiche, ma il meeting presso l'hotel The Langham a Londra è servito per pianificare gli impegni futuri. A partire da un tour che prenderà il via dalla città di Cardiff il 27 maggio.

Grande assente sarà Victoria Beckham, meglio nota come Posh Spice, e ora stilista affermata. Gli innumerevoli impegni di lavoro la terranno lontana dal progetto della reunion, ma non esclude una comparsata veloce su qualche palco in giro per l'Europa. Nonostante l'assenza, Victoria sostiene il progetto e l'occasione per le sue amiche, confermando di essere orgogliosa di aver fatto parte del gruppo e che si sentirà una Spice per sempre.

Le date, già tutte sold out, non toccheranno gli Stati Uniti, per non allontanarle troppo da famiglia e impegni personali.

Commenti