Melissa Satta dice di nuovo addio a Boateng? ​"Non sempre le cose vanno come vorremmo"

La showgirl ha affidato a Instagram un messaggio dove conferma il difficile momento che la coppia sta attraversando a causa del trasferimento di Boateng al Besiktas

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno vivendo un momento complicato della loro relazione. Dopo il riavvicinamento cominciato durante l’estate dello scorso anno, la coppia sembrava aver ritrovato amore e serenità. L’arrivo dell’attaccante ghanese alla Fiorentina aveva – di fatto - agevolato il riavvicinamento tra i due e la famiglia si era finalmente riunita. Oggi però qualcosa è cambiato e il loro amore potrebbe essere di nuovo a rischio.

Dopo appena sei mesi con la maglia della Fiorentina, infatti, Boateng se ne va in prestito alla squadra del Besiktas. Il trasferimento a Instambul del calciatore arriva come un fulmine a ciel sereno e la coppia è consapevole che questo spostamento non renderà facile il ménage familiare. Anzi. Lo sa bene Melissa Satta, che ha scelto di affidare il suo pensiero ai social network. Nelle scorse ore, l’ex velina mora ha pubblicato nelle storie del suo account Instagram un lungo messaggio per spiegare il particolare momento che il compagno e lei stanno vivendo dopo l’addio alla Fiorentina: "Non sempre le cose vanno come vorremmo... ma bisogna avere il coraggio di essere realisti e prendere delle decisioni. Spesso non serve dare delle colpe o puntare il dito… se sei un professionista e fai il tuo dovere potrai sempre camminare a testa alta".

Dopo Germania, Inghilterra, Italia e Spagna, c'è dunque la Turchia nel futuro dell'ex attaccante viola. Melissa Satta sui social ha elogiato la scelta del compagno di trasferirsi a Instambul per cominciare una nuova avventura, consapevole che questo, però, non li aiuterà a stare vicini come lo erano stati fino ad oggi e che la crisi potrebbe essere dietro l'angolo: "Sedersi e aspettare è facile, alzarsi o andare avanti no… pronti per una nuova avventura... non è semplice ma le cose semplici non ci sono mai piaciute!". La loro storia d’amore era arrivata al capolinea nel maggio dello scorso anno. I motivi non sono mai stati resi noti dalla coppia, ma qualcosa aveva portato i loro cuori su strade diverse. Dopo appena tre mesi, però, i due hanno provato a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, tornando ufficialmente insieme a metà agosto. Melissa Satta e Boateng si sono riuniti attorno al loro bambino e progettavano addirittura di allargare la famiglia con un secondo figlio. Forse ora questo desiderio di maternità dovrà essere rimandato a data da destinarsi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.