Cultura e Spettacoli

Melita Toniolo: "Mai più reality. Non voglio essere giudicata"

L’ex gieffina, oggi mamma di un bambino, ha risposto ad alcune domande dei follower sui social, spiegando di non essere più la "Diavolita" di una volta e di non volersi più mettere a nudo

Melita Toniolo: "Mai più reality. Non voglio essere giudicata"

Sono lontani gli anni del Grande Fratello 7, quando Melita Toniolo, sexy e provocante, faceva perdere la testa a un giovanissimo Alessandro Tersigni (oggi famoso attore) e vestiva i panni della "Diavolita" per il programma Lucifero a caccia di politici. Lei ora è maturata, è diventata mamma (nel 2017 è nato il piccolo Daniel) e lavora come influencer e modella per numerosi brand. La televisione sembra non interessarle più o almeno quella trash e urlata tanto gettonata oggi.

Lei, che recentemente è volata in Grecia con l'amica Eleonora Pedron per una campagna pubblicitaria, non rinnega l'esperienza al Grande Fratello ma ammette di essere cresciuta e di aver voltato pagina. Rispondendo alle domande che alcuni follower nelle stories di Instagram, Melita Toniolo spiega di non sentirsi più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Qualcuno le chiede su una sua possibile partecipazione alla prossima edizione de "L’Isola dei Famosi" e lei risponde sicura: "Non farei mai più nessun reality. Non ho più la voglia di sentirmi giudicata. Né starei troppi giorni distante da Dani. Non voglio più mettermi a "nudo", non ho più l’età".

La "Diavolita" di dodici anni fa è cresciuta, come lei stessa ammette, rispondendo alla domanda di un altro follower: "Parli di quella ragazza di 21 anni che andava dai politici a rompere i maroni? È qui, ha finito quel programma e ora continua a chiamarsi Melita.

È mamma, è felice e non ha voglia di trash".

Melita Toniolo

Commenti