Cultura e Spettacoli

Meryl Streep è diventata nonna per la prima volta

La figlia dell’attrice, la trentacinquenne Mamie Gummer, ha avuto un bambino dal compagno Mehar Sethi. La coppia è stata così riservata da annunciare la gravidanza solo lo scorso dicembre.

Meryl Streep è diventata nonna per la prima volta

Meryl Streep è diventata nonna per la prima volta. Uno dei ruoli più belli offerti dalla vita e che la diva, ne siamo sicuri, affronterà con l’eleganza e la serietà che sono il suo “marchio di fabbrica” anche sul set. La figlia, Mamie Gummer, ha appena partorito un maschietto e la notizia, partita dal magazine Us Weekly, ha fatto subito il giro del mondo.

Il padre del bambino è il produttore Mehar Sethi, di 36 anni e fu proprio lui, lo scorso agosto, ad annunciare il fidanzamento con Mamie, tramite Instagram, durante una vacanza in Croazia. La coppia è stata, fin da subito, molto riservata, al punto che l’annuncio dell’imminente nascita è arrivato solo lo scorso dicembre e ancora non si sa nulla del nome del bambino.

Mamie Gummer, figlia dell’artista Don Gummer e attrice come sua madre, è stata sposata per due anni con l’attore Benjamin Walker, conosciuto nel 2008 sul set di “Dangerous Liaison” e fa parte del cast della serie “True Detective”. Meryl Streep, che sarà nonna anche sul set della seconda stagione di “Big Little Lies”, ha altri tre figli: Grace, 32 anni, Louisa, 27 e Henry, 39.

Ha sempre custodito con gran cura la sua vita privata e sembra proprio che Mamie abbia seguito le sue orme anche in questo.

Commenti