Cultura e Spettacoli

Michele Cucuzza torna in tivù

Dopo anni di lontananza dal piccolo schermo Michele Cucuzza torna con una trasmissione su Telenorba che si chiamerà 'Buon pomeriggio'

Michele Cucuzza torna in tivù

Michele Cucuzza torna in tivù. Il giornalista che per dieci anni, dal 1998 al 2008, ha condotto 'La vita in diretta' su Raiuno, avrà un nuovo programma sull'emittente locale Telenorba, la stessa che qualche mese fa ha assunto Michele Azzalini, l'ex dirigente Rai cacciato per aver anticipato di 40 secondi il countdown di Capodanno.

Cucuzza, dopo aver condotto dal 2008 al 2011 "Uno Mattina" insieme ad Eleonora Daniele, è sparito dal piccolo schermo per tornare a fare il giornalista. Ha iniziato a scrivere per il Corriere dell'Umbria e cura una rubrica di interviste su Diva&Donna. Il 18 aprile 2013 gli è capitato un fatto alquanto curioso: ha ricevuto due voti in occasione delle votazioni per il Presidente della Repubblica. Nel 2014 e nel 2015, è stato in radio il sabato e la domenica mattina con "Manuale D'Europa" su Rai Radio1.

Ora, però, come rivela il quotidiano Libero, Cucuzza ritornerà ad intrattenere il suo pubblico con la trasmissione "Buon pomeriggio" ma stavolta in una realtà molto diversa da quella di Raiuno.

Commenti