Michelle Hunziker diventa "nonna": "Ecco l'ecografia della mia Lilly"

Michelle Hunziker pronta a diventare "nonna": a essere incinta è la sua cagnolina Lilly, la cui ecografia è stata pubblicata su Instagram

Michelle Hunziker diventa "nonna": "Ecco l'ecografia della mia Lilly"

Una gravidanza, e l'idea di mettere alla luce un nuovo essere, è qualcosa da festeggiare sempre. Ed è per questo che Michelle Hunziker ha celebrato il suo futuro da "nonna": su Instagram, la conduttrice di Striscia la Notizia ha pubblicato un'ecografia molto speciale.

La notizia di Hunziker presto nonna potrebbe dare vita a un immediato collegamento: Aurora Ramazzotti, la sua unica figlia in età postpuberale e adulta, è forse incinta? Niente di tutto questo. A essere in dolce attesa è invece Lilly, la cagnolina di Michelle.

Nel video, Hunziker è molto allegra e dice: "È incinta la Lilly! Amore! Sto diventando nonna!". Nell'ecografia si può ben vedere il cuoricino che batte del cagnetto che dovrà nascere, mentre la veterinaria spiega che la gravidanza è già abbastanza avanti e il feto è bello grande. Dal filmato, si evince come il cucciolo sia uno solo.

L'ecografia di Lilly è stata vista da quasi 230.000 persone sul social network e ha ricevuto 440 commenti. Che si dividono tra sostenitori, che mandano i loro auguri a Michelle e soprattutto a Lilly, e detrattori che vedono nella nascita di un cane di razza la potenziale morte di un quattrozampe in canile.

Ma c'è anche chi è pronto a difendere: "Ma perché dovete criticare? - scrive qualcuno - Questo è un bellissimo esempio che il cane è parte della famiglia e viene trattato come un figlio come dovrebbe essere per chi si prende la responsabilità di avere un animale in casa".

Che emozione!!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaaa!!!! meine Lilly trägt 2 kleine Wunder unter ihr Herz....was für eine Emozion.... #puppy

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica