Cultura e Spettacoli

Mila Kunis: tra Ashton Kutcher e Demi Moore un matrimonio normale

Mila Kunis parla del precedente matrimonio tra Ashton Kutcher e Demi Moore: l'attore avrebbe ancora un buon rapporto con i figli dell'ex moglie

Mila Kunis: tra Ashton Kutcher e Demi Moore un matrimonio normale

Mila Kunis si è di recente pronunciata sul precedente matrimonio del marito Ashton Kutcher. E le sue dichiarazioni sono state ritenute fuori dall’ordinario: l’attrice ha parlato senza rancore della passata relazione del marito con Demi Moore, come riporta Metro.

Kunis, che al momento è al cinema con il film “Il tuo ex non muore mai”, è stata intervistata nel corso di un podcast, spiegando: “Avevano una relazione normale e reale. Avevano tre bambini che stavano allevando. Era una vita normale”. I bambini in questione sono i figli che Demi Moore aveva avuto dal precedente matrimonio con Bruce Willis: Rumer, Scout e Talulah. Pare che Kutcher abbia ancora un buon rapporto con i tre.

Kutcher e Kunis sono sposati dal 2015 e hanno due figli. L'attore ha avuto una lunga storia d’amore con l'attrice sex symbol degli anni ’90, a partire dal 2003 e fino al 2011. La relazione scatenò delle polemiche per via della differenza d’età tra loro: Moore è più “anziana” di 15 anni.

Poco dopo la rottura, l’attore ha rincontrato Mila Kunis, con cui da giovane condivise il set di “That ’70’s Show” - attualmente disponibile su Netflix per chi è curioso di vedere gli esordi di questi due artisti. Nel podcast, Kunis ha spiegato come all'epoca in molti si dicevano convinti che i due avessero già una relazione, così come avviene nella serie TV.

Eppure ai tempi pare fossero completamente diversi da oggi, tanto da non poter far nascere un amore: la coppia oggi ci scherza, pensando al tempo perduto.

Commenti