Milena Miconi: "I feticisti vogliono le mie foto di mani e piedi"

Milena Miconi ha svelato di essere oggetto di attenzioni da parte di alcuni feticisti: c'è un gruppo social, infatti, che vorrebbe ricevere le foto delle mani e dei piedi dell'attrice

Milena Miconi: "I feticisti vogliono le mie foto di mani e piedi"

Prima donna del Baglino e attrice di numerosi film e serie del piccolo schermo, Milena Miconi è anche uno dei personaggi social più apprezzati da parte dei feticisti.

A raccontare di aver ricevuto richieste particolari attraverso il suo profilo Instagram è stata proprio la Miconi che, intervenuta durante la trasmissione radiofonica di Radio 2, I Lunatici, non ha esitato a parlare dei suoi rapporti con i social, lasciandosi andare anche ad alcune dichiarazioni inedite. Così come accaduto ad altre colleghe, infatti, Milena Miconi è oggetto di attenzioni da parte di alcuni fanatici.Ci sono i feticisti che chiedono foto di piedi o di scarpe – ha svelato in diretta radiofonica - . C'è un gruppo di ragazzi educatissimi, sempre carini, mi scrivono che mi vogliono bene, non sono invadenti o volgari, sono appassionati dei piedi e quindi spesso mi chiedono questo”. “Io sono un po' pudica, però non mi creano problemi, sono molto carini – ha aggiunto la Miconi - . Quando invece c'è qualcuno volgare o che insiste un po' troppo lo blocco. Non alimento mai certe situazioni, anzi”.

Lei, infatti, riguardo alcuni racconti di situazioni ambigue che si sono venute a creare nel mondo dello spettacolo dopo lo scandalo Weinstein in America e la nascita del movimento #MeToo in Italia, ha le idee abbastanza chiare. “Credo che la violenza e le avance siano due cose diverse. Ci vado piano, sono cose delicate, su cui non è facile esprimere un giudizio, ma un conto è la violenza, un altro la avance, un altro ancora uno scambio – ha spiegato la Miconi, che a breve convolerà a nozze dopo 18 anni di convivenza - .

Molte donne hanno dichiarato di aver ricevuto delle proposte indecenti, molte donne nella loro carriera hanno incontrato uomini che hanno fatto delle avance molto forti, però non è la stessa cosa rispetto alla donna che subisce violenza. Il ricatto ci sta, nel gioco delle parti, ma puoi rifiutarlo”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica