Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus: "Ho detto addio a Disney quando ho perso la verginità"

Miley Cyrus tutti la ricordano nel ruolo di Hanna Montana di dieci anni fa. L'attrice ha raccontato a "Elle" alcune confidenze riguardo la sua intimità

Miley Cyrus: "Ho detto addio a Disney quando ho perso la verginità"

Miley Cyrus, uno dei volti di punta della Disney di qualche anno fa, si è raccontata al magazine Elle. "Nel minuto in cui ho perso la verginità ho pensato che non avrei più potuto farlo", ha detto parlando del suo addio al mondo dei bambini.

Miley Cyrus è stata infatti lanciata dalla Disney nel ruolo di Hanna Montana ma, nonostante il suo successo tv, a 18 anni capì che non poteva più recitare quel ruolo. "Era strano e ridicolo, mi sentivo cresciuta per quel personaggio", ha detto, "Una volta andai nel backstage di Disneyland e Peter Pan stava fumando una sigaretta. Pensai: 'Sono io, questo è il genere di sogni che sto spezzando'. È così che si sono sentite le persone quando è uscito il video in cui fumavo il bong. Ma io non sono una mascotte Disney, sono una persona".

Riguardo alla sua sfera sentimentale e intima l'attrice ha parlato del suo ottimo rapporto con l'attore Liam Hemsworth: "Il mio matrimonio è unico e non permetto alla gente di entrarci, perché è complesso e fuori dagli schemi. Ho un relazione eterosessuale ma sono ancora molto attratta dalle donne". Riguardo alla prospettiva di avere figli l'attrice ha le idee chiare: "Se non vuoi avere bambini, le persone sono dispiaciute per te. Pensano che tu sia una str*** senza cuore, incapace di amare", ha spiegato, "Perché pensiamo che l'amore sia mettere noi in secondo piano e la persona che ami al primo? Se ami te stesso allora ti metti al primo posto".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti