Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus sfoggia infradito a forma di pene su Instagram

Miley Cyrus presenta su Instagram il suo nuovo accessorio: un paio di infradito rosa a forma di pene. Sono in vendita su eBay per meno di 7 dollari

Miley Cyrus sfoggia infradito a forma di pene su Instagram

Non c'è alcun dubbio: tutto quello che fa Miley Cyrus diventa virale, argomento delle conversazioni sui social network, una moda universale. Grazie alla cantante nei prossimi mesi si rischia di vedere ragazzi e ragazze con ai piedi delle “Dick Flops”, ossia delle infradito a forma di pene.

La cantante americana ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si vedono queste bizzarre calzature, di un acceso color rosa e con delle perline sulle stringhe superiori. Essendo immortalati solo i piedi e parte delle gambe non si ha certezza che sia la stessa Miley a indossarle, ma è probabile siano l'ultima novità del suo guardaroba. È probabile che la cantante di “Wrecking Ball” non proverebbe alcuna vergogna a indossarle, se è vero che qualche anno fa fece addirittura confezionare per il compleanno dell'allora fidanzato Liam Hemsworth una torta di cioccolato dalla forma fallica.

Ad ogni modo, qualora si fosse interessati all'acquisto delle “Dick Flops” in vista di una stagione estiva piuttosto libertina, sappiate che sono in vendita su eBay. Per poter camminare su queste infradito a forma di membro basta spendere 6.

99 dollari, circa poco più di 6 euro, più spese di spedizione.

Commenti