Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus con l'ossigeno al naso, ma è uno spoiler della serie "Black Mirror"

L'attrice di "Black Mirror" ha pubblicato sui social una foto che la ritrae a letto con la cannula dell'ossigeno, spiegando l'improvviso malore che l'ha colpita nelle scorse ore: realtà o trovata pubblicitaria?

Miley Cyrus con l'ossigeno al naso, ma è uno spoiler della serie "Black Mirror"

Capelli rosa e cannula dell'ossigeno al naso, la cantante Miley Cyrus si è presentata così ai suoi follower social per annunciare un malore improvviso. La Cyrus, che negli scorsi giorni aveva suscitato polemiche per gli scatti sexy di promozione al suo ultimo lavoro discografico su Instagram, è tornata a far parlare di sé ma questa volta per un motivo ben preciso.

La cantante si è fatta un selfie distesa a letto, con sguardo provato e cannula dell'ossigeno al naso. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa nel post: "Ashley O non può esibirsi a causa di una improvvisa allergia ai molluschi. Ma lei è ancora capace di fare i selfie". Miley Cyrus ha voluto così annunciare, in modo singolare, cosa accadrà al suo personaggio Ashley O nella serie Netflix "Black Mirror". Uno spoiler a tutti gli effetti, sul quale la cantante e attrice ha voluto scherzare.

Nell'episodio "Rachel, Jack and Ashley, Too", terzo dall'inizio della quinta stagione della seguitissima serie, Ashley O, il personaggio interpretato dalla Cyrus si trova nel futuro dove tutto si tinge di rosa (come i suoi capelli appunto) e il tema principale è la tecnologia. Da alcuni giorni, la cantante e attrice stava promuovendo la quinta stagione di "Black Mirror" con post singolari, ma questo ha destato lo stupore e l'interesse di molti. L'episodio della reazione allergica riporta, però, alla mente quello che ha visto protagonista (veramente) un'altra giovane popstar, Ariana Grande, che ha dovuto addirittura rinviare due concerti a causa di una reazione allergica ai pomodori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti