Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus topless per Vanity Fair

Miley Cyrus è in copertina sull'edizione americana di Vanity Fair: l'artista ha posato per una serie di scatti estremamente hot in spiaggia

Miley Cyrus topless per Vanity Fair

Miley Cyrus torna a essere sexy per Vanity Fair. L’edizione statunitense della testata ha dedicato l’ultima copertina alla cantante, fresca di nozze con Liam Hemsworth, e l’ha fotografata su una spiaggia. Come una sirena, con uno scialle di frange turchesi in copertina, Cyrus ha posato per molti scatti hot, tra cui uno in cui è completamente nuda ma ricoperta di fiamme e in un altro ha una maglia in rete di strass, senza lingerie, mostrandosi così praticamente in topless.

Si tratta di una controtendenza per l’artista che, dopo un periodo di provocazioni, ha iniziato a sfoggiare un look più castigato - all’epoca si disse che fosse per via del ritorno di fiamma con Hemsworth. La copertina di Vanity Fair smentisce di fatto però queste illazioni iniziali.

Nell’intervista, Cyrus ha raccontato del suo matrimonio: lei e Hemsworth si sono conosciuti sul set di “The Last Song” - che segnò per l’artista anche il primo disco come Miley Cyrus e non più come Hannah Montana - nel 2009, ma il loro rapporto di interruppe a giugno 2012. Nel 2016 i due sono tornati insieme e alla fine del 2018 sono convolati a nozze.

@vanityfair @ryanmcginleystudios

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Tra gli argomenti trattati nell’intervista anche l’incendio della sua casa di Malibu - acquistata dal marito alcuni anni fa - durante i terribili roghi che hanno avvolto Los Angeles.

Lei si trovava lontana, perché sul set sudafricano di un episodio di “Black Mirror”, e Liam Hemsworth ha tratto in salvo i loro animali: due maiali, due cavalli, quattro gatti e sette cani.

Commenti