Cultura e Spettacoli

Millie Bobby Brown e Romeo Beckham sono una coppia

Millie Bobby Brown e Romeo Beckham avrebbero una relazione: ecco com'è iniziata la storia, che piace anche a mamma Victoria Beckham

Millie Bobby Brown e Romeo Beckham sono una coppia

Un nuovo amore per Millie Bobby Brown, la protagonista della serie televisiva ”Stranger Things”.

La giovane attrice quindicenne starebbe frequentando una celebrità figlia d’arte: secondo quanto riporta il Daily Mail, il fortunato sarebbe Romeo Beckham, tennista sedicenne e figlio dell’ex calciatore David e della ex componente delle Spike Girls Victoria Beckham. Quest'ultima, tra l’altro, avrebbe dato il suo sigillo d’approvazione alla relazione del figlio, almeno secondo le dichiarazioni di una fonte anonima.

I due ragazzi si sono incontrati per la prima volta nel 2016, al gala del settantennale dell’Unicef, durante il quale l’attrice consegnò un premio a papà David. L’artista ammise sui propri canali social che si sarebbe ricordata di quella serata per il resto della sua vita. E, intervistata sul red carpet, si disse grande fan del giovane Romeo, tanto che alla domanda su cosa sarebbe accaduto al suo personaggio di Eleven in “Stranger Things”, l’attrice rispose: “Non so. Qualcosa con Romeo Beckham”.

Tra Millie Bobby Brown e i Beckham sarebbe quindi subito scattata la simpatia, in particolare tra l’attrice e il giovane rampollo, tra l’altro quasi coetanei. Stando alla fonte anonima, questi sono i primi giorni in cui i due ragazzi hanno cominciato a uscire come coppia e Victoria approva, essendo una fan di Millie.

Romeo non ha mai frequentato nessuna ragazza pubblicamente, mentre Millie ha avuto una relazione con il cantante statunitense Jacob Sartorius, di 15 anni, fino allo scorso luglio. La loro rottura è stata annunciata via social network: i due ragazzi dissero che sarebbero rimasti amici e che la decisione è stata reciproca.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti