Milo Coretti del Grande Fratello, è accusato ​di frode per 22mila euro

L'ex vincitore del Grande Fratello 7 è sotto processo perché è accusato di aver falsificato alcune fatture

Milo Coretti del Grande Fratello, è accusato ​di frode per 22mila euro

Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello 7, è accusato di frode per 22mila euro: "Ha 'gonfiato' alcune fatture"

"In quel periodo facevo l'attore e per ogni cosa che facevo veniva chiesto il mio casellario. Mica mi rovino per 18 mila euro, non sono stupido". Con queste parole l'ex vincitore del Grande Fratello 7 si è difeso in tribunale. Milo Coretti è indagato per presunta frode assicurativa di 21 mila e 600 euro. La vicenda risale al 2009, quando gli viene rubata l'auto.

"Mi avevano rubato la mia Audi A5, per questo ho chiesto un risarcimento alla mia compagnia assicurativa" - dichiara Milo Coretti. Secondo quanto riporta il capo d'imputazione, però, tutto è iniziato prima, quando l'attore ha comprato la sua auto. "Ha trasmesso alla sua assicurazione una fattura falsa, datata 6 marzo 2008 con un valore di 65mila euro. In realtà, per comprare la sua auto aveva speso meno, 46 mila euro".

Per questo motivo, l'ex concorrente del Grande Fratello è accusato di falsificare gli importi delle fatture, sia nel caso dell'acquisto dell'auto che per il risarcimento.

Queste truffe, però, secondo quanto dichiara la difesa, erano fatte all'insaputa di Milo: "Di queste cose queste cose se ne occupava un legale in contatto diretto con l'assicurazione. Il mio assistito era all'oscuro di tutto".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica