Cultura e Spettacoli

Miriana Trevisan: "Pago è ancora innamorato di Serena ma è ferito"

Ospite di Mattino Cinque, Miriana Trevisan parla del riavvicinamento con Pago ma esclude un ritorno di fiamma: "È innamorato di Serena ma è molto ferito, sarà anche difficile perdonare"

Miriana Trevisan: "Pago è ancora innamorato di Serena ma è ferito"

La storia tra Pago e Serena Enardu continua a tener banco nel dibattito intorno al Grande Fratello Vip ed anche l'ex moglie del cantante, Miriana Trevisan, è tornata a parlarne mettendo in chiaro alcuni punti fermi.

Ospite di Mattino Cinque, l'ex ragazza di Non è la Rai è apparsa visibilmente emozionata nel rivedere le immagini del suo incontro con l'ex marito all'interno della casa di Cinecittà, ma ha escluso categoricamente ogni possibilità di un ritorno di fiamma tra di loro: "È come se fossimo fratelli, siamo maturati assieme, abbiamo un rapporto che ci lega per nostro figlio".

Dopo aver messo in chiaro come il sogno di molti spettatori romantici sia destinato a rimanere deluso, Miriana Trevisan ammette, però, che un riavvicinamento con Pago c'è stato dopo l'esperienza dell'uomo a Temptation Island Vip, quando si è consumata la rottura con Serena Enardu.

"Ci siamo riparlati, è stata un po' una richiesta d'aiuto e ci siamo riuniti", ha spiegato Miriana Trevisan. Ma questo non significa un passo indietro rispetto alla loro separazione avvenuta circa sette anni fa, ormai i cuori di Miriana e di Pacifico hanno preso strade diverse: "Pago ama questa donna, io non lo amo più, è finito quel rapporto, siamo legati da nostro figlio". La storica valletta di Mike Bongiorno e Raimondo Vianello non ha dubbi: "Lui è innamorato di Serena".

Tuttavia questo non significa che la strada per la Enardu sia in discesa. Miriana Trevisan, infatti, ribadisce che attualmente Pago è ancora molto ferito e aggiunge: "Sarà molto difficile il perdono perché è un uomo orgoglioso".

"Per ricominciare una storia devi perdonare e lasciare andare completamente quel momento", spiega Miriana Trevisan, facendo riferimento al comportamento di Serena Enardu durante Temptation Island Vip. Nonostante ciò, la showgirl dice di augurarsi che la coppia possa ritrovare il proprio equilibrio e la propria felicità: "In questo momento vedo da parte di lei molta sofferenza, ma anche da parte di lui".

L'ostacolo principale alla rinascita dell'amore tra Pago e Serena, secondo Miriana, risiede nella perdita di fiducia. La showgirl infatti ritiene che tra i due sia venuta meno la stima, anche se afferma di non considerare un vero e proprio tradimento quanto avvenuto tra la Enardu e il tentatore all'interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti