Cultura e Spettacoli

Morandi-Magalli: si scattano il selfie della pace

Dopo tante 'frizioni' sui social, finalmente Magalli e Morandi, due tra i personaggi italiani più amati su Facebook, ieri si sono incontrati e si sono scattati un selfie insieme

Morandi-Magalli: si scattano il selfie della pace

Dopo tante 'frizioni' sui social, finalmente Magalli e Morandi, due tra i personaggi italiani più amati su Facebook, ieri si sono incontrati e si sono scattati un selfie insieme. Com'è andato questo riavvicinamento? Giancarlo Magalli lo ha raccontato a Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.30. "Ci siamo incontrati ieri sera alla festa per i 60 anni di carriera di Edoardo Vianello, ci siamo visti e ci siamo abbracciati", ha esordito Magalli.

E cosa è accaduto? "Abbiamo entrambi estratti i telefoni e ci siamo 'selfati a morte', entrambi mettendo lo scatto sulle nostre rispettive pagine Facebook". Quindi tutto rientrato con Morandi? "Certo, ma più che un litigio diciamo che quello con Gianni è stato solo un equivoco". Sempre in tema di 'liti', come va ora con la sua collega Adriana Volpe? "Non litighiamo, non ne abbiamo l'occasione. Lavoriamo e basta..." Non c'è un nuovo 'slancio' con la Volpe, dopo la pausa estiva del suo programma? "Lo slancio è sempre lo stesso, quello di una volta..

."

Commenti