Cultura e Spettacoli

Morgan, è nata la figlia Maria Eco

In un messaggio condiviso su Facebook, dj Ricc Frost ha annunciato la nascita della terzogenita di Marco Castoldi, Maria Eco

Morgan, è nata la figlia Maria Eco

Ai tempi della pandemia di Coronavirus, è stata divulgata in rete la notizia della nascita della terza figlia del protagonista indiscusso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio. Stiamo parlando di Morgan. L'ex Bluvertigo e la sua attuale compagna, Alessandra Cataldo, hanno dato alla luce Maria Eco. E a darne annuncio è stato il Dj Ricc Frost nel suo ultimo messaggio condiviso con i follower sul suo profilo Facebook, in cui non mancano parole sull'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale: “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere, ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”.

Sotto il post rivelatore condiviso dall'influencer sulla nascita di Maria Eco, com'era prevedibile che accadesse, sono giunti diversi messaggi riportati dagli utenti. Tra cui, si leggono i seguenti commenti: "Che succede?!"; "Rallegramenti"; "Benvenuta cinina! Un momento travagliato in tutti i sensi!"; "Benvenuta piccolina, sei nata in un brutto momento, ma forse anche per questo sarai la nostra speranza e ci porterai fortuna! Congratulazioni a Marco e Alessandra!".

E ancora: "Chissà che ninnananne meravigliose"; "Grande Morgan, fai figli come se non ci fosse un domani"; "Ma ne ha fatta un'altra?".

Reduce dalla sua tanto discussa partecipazione al Festival di Sanremo 2020, Morgan è papà anche di Anna Lou e Lara, rispettivamente di 18 e 6 anni e avute dall'attrice Asia Argento e l'ex concorrente di X factor, Jessica Mazzoli

Il compagno d'avventura sanremese dell'ex Bluvertigo, Bugo, in una recente intervista concessa a Il fatto quotidiano ha dichiarato:“La cosa ridicola è che Morgan dice di avermi creato. Dovrebbe vergognarsi e nascondersi. Morgan lo reputavo intelligente, un amico, e sa benissimo che l’ho invitato io al Festival e lui ha cantato la mia canzone (il brano sanremese dal titolo Sincero, ndr), l’ho scritta io ed era già pronta”.

E, alludendo alla modifica apportata da Morgan al testo di Sincero e intonata da quest'ultimo al Teatro Ariston ai suoi danni, ha proseguito: “Lui è venuto sulla mia barca, la carnevalata l’ha fatta lui. Il suo modo di comportarsi dovrebbe raccontare già tutto della sua serietà.

Io rifarei tutto, non rinnego nulla, non mi sono comportato male”.

Commenti