Morgan è il primo giudice a The Voice 2019?

Secondo le ultime indiscrezioni è Morgan il primo giudice di The Voice 2019, ma Freccero sogna anche Asia Argento

La notizia è dell’ultimo minuto. Secondo le indiscrezioni, Morgan sarà uno dei giurati della tanto chiacchierata edizione di The Voice, il talent show di Rai 2, condotto da Simona Ventura. La nuova edizione del programma, che fin da quando è sbarcato in Italia non ha mai avuto grandi consensi da parte del pubblico, ora diventa realtà dopo il criptico l’annuncio di Freccero.

Il ritorno di Morgan in tv sembra cosa fatta, il contratto sarebbe stato già siglato, avvenuto sull’onda di quello relativo alla conduzione di “Freddie - Speciale Freddie Mercury”, in arrivo in prima serata su Rai 2 il 24 gennaio con la conduzione dell’ex leader dei Bluvertigo. Le novità però non finiscono qui. Oltre a Morgan, Carlo Freccero sogna di poter scritturare tra i giudici anche Asia Argento, ma fino ad ora non ci sarebbero stati contatti con l’attrice. Morgan è un veterano come giudice dei talent. Ha partecipato alle prime due edizioni di X-Factor (quando erano in onda su Rai Due) e poi tre volte aquelle in onda su Sky e una volta ad Amici di Maria De Filippi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.