Cultura e Spettacoli

Dopo la morte di Frizzi, Carlotta torna a sorridere grazie alla figlia

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato Carlotta Mantovan con la figlia a Portofino durante una giornata di relax. Fra tuffi e abbracci le due si lasciano alle spalle il dolore

Dopo la morte di Frizzi, Carlotta torna a sorridere grazie alla figlia

Sono passati quasi tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e tra alti e bassi la moglie Carlotta Mantovan torna a sorridere.

Il settimanale Diva e Donna, infatti, l'ha paparazzata con la figlia a Portofino. Carlotta Mantovan, dopo il dolore per la tragica scomparsa del marito per emorragia cerebrale, si è completamente dedicata alla piccola Stella di soli cinque anni. E grazie a lei e al suo amore, è riuscita a superare i momenti difficili e bui di queste ultime settimane.

Il settimanale Diva e Donna, infatti, le ha pizzicate insieme durante una giornata al mare. Entrambe sorridenti, si godono le ore al mare tra tuffi, abbracci e tante coccole. Insieme sono una forza della natura e si sostengono come nessun'altro riuscirebbe a fare.

E dopo la giornata in acqua, le due donne si sono asciugate e sempre insieme sono andate a fare un po' di sano shopping.

Commenti