Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli simula il sesso orale: "Chi vince il pene d'oro?"

La figlia di Ornella Muti è tornata a dividere l'opinione pubblica con un filmato piuttosto spinto. Naike Rivelli, infatti, nel video pubblicato sui social simula il sesso orale

Naike Rivelli simula il sesso orale: "Chi vince il pene d'oro?"

Naike Rivelli sa bene come far parlare di sé, dopo la proposta "incedente" a Carlo Conti e le decine di video provocanti, l'ultimo filmato su Instagram ha scatenato gli utenti in rete.

La figlia di Ornella Muti ha condiviso tramite il suo profilo Instagram un video di pochi secondi. Nel filmato Naike Rivelli ha in mano un calippo e prima di mangiarlo, si diverte a provocare i suoi fan. Dopo aver mostrato il ghiacciolo in camera e aver aggiunto qualche effetto nel video, la showgirl si lascia andare a simulazioni piuttosto spinte.

Naike Rivelli, infatti, con il calippo in mano simula l'atto del sesso orale. Ma non solo. Oltre alla simulazione, la figlia di Ornella Muti si diverte a pronunciare qualche frase che lascia poco all'immaginazione: "Questa è la nuova me. Dopo il partito dell'amore, arriva il partito del calippo". Al video, poi, La Rivelli allega una frase facendo la parodia al tapiro di Striscia la Notizia: "Chi vince il pene d'oro?".

Il video della showgirl ha ottenuto centinaia di commenti nel giro di poche ore.

Tra chi la critica e chi la insulta, c'è anche chi la sostiene e si diverte grazie ai suoi filmati. (Guarda il video)

Commenti