Cultura e Spettacoli

Nancy Coppola contro Raz Degan: "Sull'Isola ci riempiva di offese"

Non si spengono le polemiche sull'isola dei Famosi e sul vincitore: Raz Degan. I naufraghi, compagni d'avventura di Degan non perdono occasione per attaccare l'israeliano

Nancy Coppola contro Raz Degan: "Sull'Isola ci riempiva di offese"

Non si spengono le polemiche sull'isola dei Famosi e sul vincitore: Raz Degan. I naufraghi, compagni d'avventura di Degan non perdono occasione per attaccare l'israeliano. Questa volta è il turno di Nancy Coppola che ai microfoni di Radio Radio ha puntato il dito contro il vincitore dell'Isola: "È presuntuoso ed arrogante", spiega l'ex naufraga. Poi rincara la dose e svela alcuni retroscena sull'esperienza del reality: "Io l’ho sempre detto, a livello umano è stato molto più facile per lui perché si è isolato e si è fatto la sua isola. Io non lo avrei votato per farlo vincere (…) ” Ti posso dire che all’interno ci sono state tante, ma tante cose che non hanno fatto vedere … Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto… lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese …. Eva piangeva … ecco perché noi arrivavamo al confessionale ne dicevamo di tutti i colori".

Nancy infine ha parlato anche dei flirt sull'Isola rivelando una relazione iniziata prima del reality tra una "naufraga uscita molto presto e un naufrago arrivato dopo nel programma".

Commenti