Cultura e Spettacoli

Nancy Coppola in ospedale: “Non giudicatemi se non dimagrisco con diete e tisane”

Nancy Coppola spiega di aver deciso di sottoporsi ad un intervento per dimagrire e lancia un appello a chiunque la giudicherà per questa scelta: "Oggi penso a me"

Nancy Coppola in ospedale: “Non giudicatemi se non dimagrisco con diete e tisane”

Ex naufraga de L’Isola dei famosi, Nancy Coppola era riuscita a perdere molto peso in Honduras. Poi, il rientro in Italia, il ritorno in forma e la seconda gravidanza, l’hanno spinta a sottoporsi ad un intervento di bendaggio gastrico per dimagrire in maniera definitiva.

A raccontarlo è stata proprio la cantante neomelodica napoletana che, postando su Instagram uno scatto che la ritrae sul letto di ospedale, ha spiegato di aver cambiato idea su un certo tipo di interventi e di aver deciso di pensare un po’ a se stessa sottoponendosi a questa operazione. “La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi – ha esordito Nancy Coppola sul suo profilo social - .Le cose cambiano, si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa...”.

Oggi mi do una nuova occasione, una svolta....mi do un aiuto – ha continuato a scrivere la Coppola, che poi ha lanciato un messaggio a tutti coloro che le hanno mosso delle critiche per questa decisione - . Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene... mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze”. “Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un bendaggio gastrico per tornare a piacersi – ha concluso, lanciando un appello - . Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane...e soprattutto non voglio nascondervelo, anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento. Oggi penso a me...

fatemi un bocca al lupo!”.

La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa... oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta....mi do’ un aiuto. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene... mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane...e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me... fatemi un bocca al lupo! #michiamonancy #nancycoppola #bendaggiogastrico #bendaggio

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Commenti