Cultura e Spettacoli

Nessun confronto tra Miriana Trevisan e Serena Enardu: "Non sarò al Gf Vip"

Miriana Trevisan annuncia che non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Serena Enardu: "Lo guarderò da casa"

Nessun confronto tra Miriana Trevisan e Serena Enardu: "Non sarò al Gf Vip"

Sembrava essere quasi certo l’arrivo di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip durante la puntata di oggi, 10 febbraio, e, invece, pare che il confronto con Serena Enardu sia stato rimandato a data da destinarsi.

La ex compagna di Pago, madre di suo figlio, ha già avuto modo di varcare la porta rossa della Casa per esprimere tutto il suo affetto nei confronti del cantante quando Serena era ancora lontana da Cinecittà. In quell’occasione, Miriana Trevisan tracciò un aspetto di Pago sconosciuto a molti e che venne particolarmente apprezzato dalla famiglia di lui, rimasta in ottimi rapporti con l’ex volto di Non è la Rai.

La Trevisan, inoltrò, non ebbe remore nel suggerire a Pago di ritornare tra le braccia della Enardu senza dare troppa retta alla ragione e assicurandosi che ciò potesse essere il vero motivo della sua felicità. Eppure, da quando Serena è diventata a tutti gli effetti una concorrente ufficiale del Gf Vip, Miriana si è allineata al pensiero della famiglia di Pago, assolutamente contraria a questa presenza che, a loro dire, starebbe influenzando negativamente il percorso del cantante nel reality show.

È stata proprio la Trevisan, attraverso le pagine del settimanale Spy, a lasciarsi andare ad un lungo sfogo in cui spiegava come fosse rimasta insoddisfatta davanti alla decisione di rendere la Enardu una concorrente del Grande Fratello Vip. “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui – ha spiegato l’attrice - . Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’”.

Dopo queste dichiarazioni e le anticipazioni di Alfonso Signorini, dunque, sembrava essere quasi certo l’ingresso di Miriana nella Casa per un confronto diretto con Serena Enardu. Invece, tutto sembra essere saltato all’ultimo minuto ed è stata proprio lei ad annunciare che, per oggi, guarderà il Gf Vip da casa. “Carissimi ,non entrerò nella casa del Gf Vip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa – ha scritto lei su Instagram, aggiungendo - . Respect”. Una riflessione, però, che fa pensare che la decisione sia stata subita dalla Trevisan, forse per scelte autorali o per la volontà di mettere in risalto altre storie all’interno della Casa.

Il confronto faccia a faccia tra le due donne di Pago, però, sembra essere solo rimandato e vista la partecipazione degli spettatori a questa storia, è quasi certo che tutto potrebbe avvenire a breve.

Commenti