Netflix tra "House of Cards" e "Il Club delle Prime Mogli"

Netflix amplia il suo spettro demografico: acquista la comedy "Divanation" e lancia la quarta stagione di "House of Cards", in contemporanea con le primarie USA

Netflix tra "House of Cards" e "Il Club delle Prime Mogli"

Netflix non più solo dedicata ai giovani. L'emittente su Internet, dopo essersi affermata come una piattaforma dedicata a un pubblico che arriva al massimo a 40 anni, sta amplificando lo specchio demografico con nuove offerte nel palinsesto.

Una di queste riguarda il film "Divanation", interpretato da Diane Keaton, Goldie Hawn e Bette Midler. Le tre star del cinema interpretano un gruppo musicale un tempo famoso, ma che si è sciolto 30 anni prima e di cui le componenti si sono estraniate l'una all'altra. In realtà, le tre attrici sono già state insieme sul grande schermo per la pellicola di culto, risalente a una ventina d'anni fa: "Il Club delle Prime Mogli", in cui erano tre compagne di scuola che, appunto, non si vedevano da circa 30 anni. "Divanation" si annuncia essere quindi un film dedicato a chi venti anni fa c'era e a tutti i maniaci di cinema che non vedono l'ora di guardare il terzetto riunito.

Intanto Netflix ha annunciato la quarta stagione di "House of Cards", che andrà in onda a partire dal 4 marzo, in contemporanea con la vera campagna per le primarie negli USA.

Naturalmente, l'evento è stato cavalcato dall'emittente che, in maniera divertente, ha creato un video promozionale del candidato Frank Underwood, alias Kevin Spacey, un uomo che è "solo all'inizio" nella sua opera di governo degli USA.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica