Nina Moric contro Paola Ferrari: "Io al posto suo in Rai"

Un vero e proprio siluro social contro Paola Ferrari. A lanciarlo è Nina Moric che accusa la conduttrice sui social

Nina Moric contro Paola Ferrari: "Io al posto suo in Rai"

Un vero e proprio siluro social contro Paola Ferrari. A lanciarlo è Nina Moric. Anche l'ex modella segue gli Europei di calcio e quanto pare in tv guarda spesso la Rai e il programma condotto da Paola Ferrari. Ed è bastata un'immgine della conduttrice con le gambe accavallate per scatenare l'ironia al veleno della Moric: "Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d'arancia ci vado anche gratis".

Subito dopo il post su Facebook e su Twitter, si è scatanata una bufera sui social. I fan della Moric hanno preso subito le difese della Ferrari e così hanno fatto notare alla Moric come il suo comportamento fosse poco elegante. Ma niente da fare.

La Moric non ha cambiato idea e non ha rimosso il suo post. Insomma a quanto pare tra lei e la Ferrari ci sono vecchie ruggini e probabilmente l'ultimo attacco della Moric nasconde una tensione che va avanti da tempo. Non c'è solo Belen nel mirino di Nina...


nina moric

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica