Nina Moric: "Potrei candidarmi con CasaPound"

La showgirl croata non esclude di scendere in politica con il partito della tartaruga

Nina Moric non esclude un futuro in politica. Dai microfoni di Radio Cusano Campus, la showgirl croata ha le idee piuttosto chiare.

"Scendo in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia. È reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più". Insomma la Moric, dopo aver cavalcato le passerelle di tutto il mondo, dopo aver posato per i più importanti fotografati e dopo essere stata una delle showgirl più amate in Italia, potrebbe approdare nel partito della tartaruga.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 14/03/2017 - 13:37

si ; a destra sono bravi a fare le cose , specialmente le cose che piacciono a te mentre a sinistra sanno fare le cose "diverse"

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 14/03/2017 - 14:00

Io sogno un sei al superenalotto... lei sogna Casapound. Che dire... si accontenta di poco.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 14/03/2017 - 14:33

---cara nina --vai pure coi casapoundini così è la volta buona che li affossi definitivamente da un punto di vista elettorale--swag lol

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 14/03/2017 - 14:48

@Elkid... non vedo l'ora di leggere con quale SWAG chiudi il commento a questa notizia!!!

PAOLINA2

Mar, 14/03/2017 - 15:07

Vai a lavorare e fai qualcosa di utile x la societa'.

cicocichetti

Mar, 14/03/2017 - 16:06

i commenti dei tre caballeros qui sopra sono la cosa più scandalosa di questo articolo !!! sempre dalla parte sbagliata della storia !!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 14/03/2017 - 16:08

Vista l'elevata caratura del personaggio e le sue frequentazioni intellettuali non sono sorpreso dalle dichiarazioni ispirate della grande attrice croata

Tarantasio

Mar, 14/03/2017 - 17:04

cari casapound, una show girl, per quanto appetibile sia, e per quanto garantisca visibilità nei talk show televisivi, proprio per le suddette ragioni è adatta a fare la supporter e niente di più... capito m'hai??

Libertà75

Mar, 14/03/2017 - 17:33

almeno quelli di casapound non sono razzisti e antidemocratici come quelli dei centri sociali che distruggono una città piuttosto che lasciar parlare chi non la pensa come loro

T-800

Mar, 14/03/2017 - 18:16

Bella ed intelligente Nina Moric, e quanto rosicano i vari elkid, Dreamer_66 e compagnucci assortiti che una donna così la vedono solo in foto, circondati di donne brutte come tutti i sinistri.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 14/03/2017 - 19:37

ma mandatela al suo paese questa extracomunitaria.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mar, 14/03/2017 - 19:53

NON CE CHE DIRE, PROPRIO UN BELL'ESEMPIO DI PERSONA PREPARATA PER FARE POLITICA E RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI ITALIANI. E QUALE SAREBBE IL SUO CONTRIBUTO ? MODA, UNGHIE E SCARPE ? MA CI FACCIA UN FAVORE E SE NE RESTI A CASA E CONTINUI A FARE QUEL CHE HA SEMPRE FATTO CIOÈ UN BEL NIENTE DI NULLA COME QUELLO CHE HA NE CERVELLO.

simone64

Mar, 14/03/2017 - 20:17

bravo franco-a-trier, cosi si dice !!

ziobeppe1951

Mar, 14/03/2017 - 20:22

Nahum...16.08...certamente le sue frequentazioni intellettuali saranno superiori a quelle della Fedeli (persino gli studenti la contestano)..per quanto riguarda il lavorare penso che PAOLINA2 potrebbe benissimo imparare dalla Signora Moric

lavieenrose

Mar, 14/03/2017 - 21:01

T-800 premesso che la signora in questione può fare quello che vuole mi sembra però che lei sia di bocca buona anche se, chiaramente, i gusti non si discutono in quanto personali, si possono solo commentare.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 14/03/2017 - 22:59

-----T-800-----noi copuliamo come ricci con i dreadlock al vento---voi invece col calvizie incipiente a 20 anni decidete per cause di forza maggiore il taglio a guisa di lucida palla da biliardo---poi decidete di lucidarvi pure gli anfibi---impettiti e marziali ma mai con una donna a seguito---facci caso --in una manifestazione di teste rasate per trovare una raga devi far domanda in carta bollata--swag machismo omofilo