Cultura e Spettacoli

"Rifatti il naso". Nina Moric risponde a un fan: "Non ti basta cosa ho combinato con le labbra?”

Nina Moric risponde a un utente di Instagram e ammette di aver ceduto ai ritocchi estetici

"Rifatti il naso". Nina Moric risponde a un fan: "Non ti basta cosa ho combinato con le labbra?”

La bellissima showgirl croata non tema gli haters del web, così come non si sottrae alle domande dei suoi 597 mila follower. Infatti, Nina Moric ha spesso risposto a innumerevoli interrogativi e curiosità dei fan, soprattutto sul suo aspetto estetico e la fine della storia d’amore con Luigi Favoloso.

In un recente episodio, a chi la invitava a rifarsi il naso sottolineando che, a detta dell’utente, sarebbe migliorata tantissimo, la 42enne ha replicato senza tanti giri di parole: “Non ti basta cosa ho combinato con le labbra?”. Un modo come un altro per ammettere di essersi sottoposta alla chirurgia estetica. In fondo, le foto prima e dopo della modella negli anni non mentono. O forse che sia stata una risposta pianificata per distogliere l’attenzione dal gossip con l’ex concorrente del Gf Vip?

Non molto tempo fa la Moric aveva dichiarato: “La mia vita privata è privata. Sono la prova che copertine e gossip se non li vuoi li tieni abbastanza alla larga. Non sono il tipo che si pente. Qualche errore lo facciamo tutti, ma servono per diventare ciò che siamo”. Insomma, l’unica cosa di cui sembrerebbe essersi pentita sono i ritocchi estetici che hanno alternato la sua bellezza naturale.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti