Cultura e Spettacoli

Nina Moric va dal veterinario. Ma dimentica il gatto

La showgirl si è accorta di non aver portato con sé il gatto da far visitare solo appena giunta presso lo studio veterinario

Nina Moric va dal veterinario. Ma dimentica il gatto

La showgirl Nina Moric ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una story in cui ha svelato ai suoi follower l'inconveniente che le è successo nella giornata di oggi. La Moric ha raccontato, dall'interno dell'automobile, di essere appena arrivata presso lo studio veterinario di sua fiducia per sottoporre il suo gatto ad una visita, confessa però di aver dimenticato di portare con sé proprio il gatto.

Queste le parole della donna: "Sono davanti al veterinario perché doveva visitare il gatto, ma me lo sono dimenticato a casa". La Moric quindi sbotta a ridere e, subito dopo, afferma con autoironia: "Mi sa che ci vado io a fare un controllino. Che disastro".

La story si conclude con la Moric che afferma di dover ritornare indietro a recuperare l'animale e poi con un'ammissione: "Troppe cose per la testa!". Su queste parole ha aggiunto una grafica colorata che riporta 'help!' e 's.o.s.'.

La modella ha voluto condividere la sua gaffe con gli utenti social che immediatamente hanno fatto diventare virale la story. Quella della Moric per i gatti è una vera passione. Proprio nei giorni scorsi aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva con il suo gatto aggiungendo questa didascalia: "Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo". La showgirl ha addirittura aperto un profilo Instagram a nome del suo gatto: Moon Dark Magic Bombay.

Questo simpatico inconveniente che ha visto protagonista la Moric arriva dopo un periodo piuttosto complicato sul piano personale. La donna infatti ha dovuto accettare la scelta del figlio Carlos Maria di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona. Il ragazzo da poco maggiorenne ha voluto trasferirsi dal genitore chiudendo ogni rapporto con la madre.

La Moric non ha svelato i motivi di questo improvviso allontanamento ma attraverso i social sta cercando in tutti i modi un riavvicinamento con il giovane.

Commenti