Cultura e Spettacoli

Non è l'Arena è in diretta? Spunta un dettaglio che "incastra" Giletti

Le telecamere riprendono l'orologio di Maurizio Battista che segna le 19.20, ma il programma Non è l'Arena già sforato la mezzanotte

Non è l'Arena è in diretta? Spunta un dettaglio che "incastra" Giletti

Solo un dettaglio, che però non è sfuggito ai pià attenti telespettatori. Durante l'ultima puntata di Non è l'Arena, condotta da Massimo Giletti, qualcuno si è accordo di particolare curioso.

Come sempre, la puntata di Non è l'Arena su La7 è andata in onda con in sovraimpressione la dicitura "diretta". Il fatto è che, durante l'intervento di uno degli ospiti, le telecamere hanno ripreso Maurizio Battista e il suo orologio. Non ci sarebbe stato nessun problema, se non fosse che le lancette di Battista segnavano le 19.20 mentre nel momento in cui andava in onda era passata abbondanemente la mezzanotte.

L'incidente, se così possiamo chiamarlo, non è sfuggito ai telespettatori. È possibile, ovviamente, che una parte della puntata - ovviamente per la maggior parte in diretta - fosse stata registrata in precedenza. Anche quando Giletti ebbe un malore in diretta, Non è l'Arena mandò in onda una parte di trasmissione registrata. Non solo.

Una volta, a causa forse del montaggio, tra una pubblicità e l'altra Gilettisi ritrovò dopo pochi minuti con i capelli più corti.

Commenti