"Non mi vestirei così nemmeno per fare una figura di m...". La Ferragni massacrata dai leoni da tastiera

I soliti haters si sono scagliati contro Chiara Ferragni e le hanno vomitato addosso un mare di insulti

"Non mi vestirei così nemmeno per fare una figura di m...". La Ferragni massacrata dai leoni da tastiera

Chiara Ferragni ci è abituata. È abituata alle critiche, alle offese, agli insulti e a chi ha sempre qualcosa da dirle (di brutto). Purtroppo - dicevamo - ci è abituata, talmente tanto che non si scompone nemmeno più e quindi nemmeno si lascia provocare. Non cade più nella tentazione di mandare a quel paese l'hater di turno. Lo ignora e basta. Così, se qualche giorno fa avevano dato a le della piallata e alle altre due sorelle del pallone e "della sorella sfigata", oggi se la sono presa con il suo outfit.

Niente di fuori troppo dalle righe, che sia chiaro. Ma come al solito non è andato bene. Così, quando Chiara Ferragni ha pubblicato un suo post social dove si mostra sorridente in un mini abito nero, il web si è scateneto.

Si è passato da commento del tipo "fai schifo, non c'è niente da ridere" a "non mi vestirei così nemmeno per fare una figura di merda".

Carini no? Ma la moglie di Fedez non ha tempo da perdere dietro ai leoni da tastiera.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica