Cultura e Spettacoli

"Non sto zitta, continuo a parlare". Così Gessica Notaro gela l'uomo che l'ha sfregiata

I legali dell'ex all'attacco: "Racconti con troppi dettagli e troppa enfasi l'origine delle cicatrici". Ma la Notaro: "Più mi dite di tacere, più parlo"

"Non sto zitta, continuo a parlare". Così Gessica Notaro gela l'uomo che l'ha sfregiata

"Non sto zitta, continuo a parlare". A Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci e Paolo Belli giunto alla quinta puntata, Gessica Notaro risponde, con durezza e al tempo stesso con fermezza, ai legali di Eddy Tavares, l'ex fidanzato che le aveva sfregiato il volto con l'acido. "Non continuate ad insistere perché più mi dite di tacere, più continuerò a parlare".

L'incubo di Gessica Notaro è iniziato il 10 gennaio dello scorso anno. L'ex fidanzato, che non accettava che la loro storia d'amore fosse finita, le ha sfregiato il volto gettandole addosso l'acido. Una ferita che si porterà addosso per sempre. Ma i legali di Eddy Tavares verrebbero che la Miss non andasse in giro a raccontare quanto accaduto. Nei giorni scorsi hanno, infatti, scritto una lettera pubblica per rimproverarla di aver raccontato con troppi dettagli e troppa enfasi l'origine delle sue cicatrici. Gessica non si è fatta spaventare dall'ennesimo attacco. E ieri sera, durante la trasmissione Ballando con le stelle (guarda il video), gli ha risposto con fermezza: "Continuerò a parlare, per me, per quelle donne che non ci sono più e che non possono raccontarlo e per quelle donne che sono chiuse in casa e non hanno la forza di reagire".

Quindi, la stoccata finale: "Non continuate ad insistere perché più mi dite di tacere, più continuerò a parlare".

Commenti