Cultura e Spettacoli

Le nozze poi il dramma. Travis Barker ricoverato, la figlia: "Pregate per lui"

Il batterista americano ex componente dei Blink-182, 46 anni, è ricoverato in una clinica di Beverly Hills e le sue condizioni di salute sarebbero serie

Le nozze poi il dramma. Travis Barker ricoverato, la figlia: "Pregate per lui"

Solo un mese fa Travis Barker, celebre batterista dei Blink-182, festeggiava l'unione con Kourtney Kardashian nella splendida cornice di Portofino. A poco più di trenta giorni di distanza, il musicista sta vivendo un dramma legato alla sua salute. Barker è stato infatti ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center, a Beverly Hills, in seguito a un malore che lo ha colpito nelle scorse ore.

Secondo quanto riportato dal sito americano Tmz, il batterista, 46 anni, si è presentato all'ospedale di West Hills martedì mattina per un problema di salute. Ma i medici avrebbero ritenuto opportuno trasferirlo in un altro ospedale a Beverly Hills per cure aggiuntive. La foto di Travis Barker disteso sulla barella, che viene caricata su un'ambulanza, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Accanto a lui, nascosta da una felpa nera con cappuccio, si intravede la moglie Kourtney Kardashian. Lo scatto pubblicato dalla stampa americana non offre, però, ulteriori spunti anche se si vede Barker con un braccio alzato, gesto che fa capire che l'ex Blink-182 era vigile al momento del trasferimento.

I media statunitensi non riportano ulteriori dettagli sul malore avuto da Barker né sul ricovero. Ma alcuni indizi fanno pensare che la situazione sia seria. Poche ore fa la figlia di Travis, Alabama, 16 anni, ha pubblicato una storia su Instagram, chiedendo ai suoi follower e ai fan del padre di "pregare per lui". A fare preoccupare maggiormente, però, sono state le parole dello stesso Travis Barker. L'artista ha affidato a Twitter un breve messaggio presumibilmente pubblicato poco prima del ricovero in ospedale. "Dio mi salvi", ha scritto sulla sua pagina, ma non è chiaro se le parole siano riferite alle sue condizioni di salute o si tratti solo di una citazione del brano "God save me" del cantante Machine Gun Kelly, con il quale il batterista collabora da oltre un anno.

Il 21 maggio scorso Travis Barker si è sposato con Kourtney Kardashian con una cerimonia religiosa celebrata nella villa di Dolce e Gabbana a Portofino.

Le nozze civili erano state celebrate poche settimane prima a Los Angeles, mentre a aprile la coppia aveva sorpreso tutti sposandosi a Las Vegas con una cerimonia lampo, dichiarata poi non valida.

Commenti