Cultura e Spettacoli

Una nuova fiamma per Brad Pitt?

Si fa insistente il gossip in merito a una relazione amorosa che Brad Pitt avrebbe intrapreso con una guru spirituale, a confermarlo è una fonte anonima ma vicina all'attore

Una nuova fiamma per Brad Pitt?

Tornato single dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, la stampa americana si è interessata in maniera particolare alla vita da single di Brad Pitt. Molti sono stati i flirt che l’attore di Ad Astra avrebbe avuto nel corso del tempo, ma nessuno di questi è stato mai confermato. Prima si è parlato di un riavvicinamento a Jennifer Aniston, poi di una passione fugace con Charlize Theron, ma da parte di Brad Pitt nessuno di questi gossip sono stati smentiti o meno.

A tornare sulla questione ci ha pensato E!News che, in un articolo pubblicato qualche giorno fa, ripercorre le tappe fondamentali della vita di Pitt dopo il divorzio da Angelina Jolie. Il magazine afferma che l’attore in realtà sarebbe già fidanzato, ma la fortunata non è una donna dello nspettacolo bensì sarebbe una guru spirituale. Non è nuovo questo pettegolezzo che è trapelato su Brad Pitt, dato che il nome di Sat Hari Khalsa, è stato avvicinato all’attore diverse in volte in occasione di altrettanti eventi mondani. I due però dopo che sono stati avvistati insieme alla premiere di Ad Astra, l’ultimo film da protagonista di Brad Pitt, sarebbero fidanzati ufficialmente almeno come assicurano alcuni tabloid. Lei oltre ad essere una guru è anche una designer di gioielli, ha 50 anni, ha origini americane ma ha vissuto in India dove ha studiato la simbologia delle pietre preziose. "È una boccata di aria fresca per Brad – rivela una fonte vicina all’attore -. Sat lo sta aiutando a migliorare la sua vita e anche se stesso. Pitt la considerata una persona speciale".

Ma da parte di entrambi non c’è nessuna conferma di questo possibile flirt. Sarà vero?

Commenti