La nuova fiamma di Valentino Rossi: "La nostra storia è all'inizio. I miei genitori sono preoccupati"

Roberta Tirrito è la nuova fidanzata di Valentino Rossi e per la prima volta parla al settimanale Oggi della sua relazione con il campione di MotoGp

La nuova fiamma di Valentino Rossi: "La nostra storia è all'inizio. I miei genitori sono preoccupati"

Roberta Tirrito è la nuova fidanzata del campione di MotoGp Valentino Rossi, dopo settimane di indiscrezione è proprio lei a parlare della sua storia con il Dottore.

Dopo la fine della relazione con Linda Morselli, il cuore di Valentino è tornato a battere ed è tutto per la bellissima Roberta Tirrito. La 21enne parlemitana studia recitazione a Torino e su Instagram vanta già più di 230 mila follower. Dopo alcune settimane di rumors e silenzi è proprio lei a parlare della sua storia con Rossi.

Nell'intervista sul numero in edicola da domani del settimanale Oggi, Roberta conferma per la prima volta la sua relazione con il Dottore. "Io e Valentino? - dice -. Non si può dire che siamo fidanzati, è ancora tutto all'inizio".

Roberta racconta anche del primo incontro con Rossi e spiega che i due hanno avuto un primo contatto sul web.

Poi qualcosa è scattato e adesso, racconta la modella "anche i miei genitori mi danno assillo, sono preoccupati. Io invece sono molto tranquilla: vediamo cosa accadrà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica