Sarah Jessica Parker: nuova serie tv in arrivo

Sarah Jessica Parker in una nuova serie comedy Hbo: ecco Divorce, telefilm che andrà in onda entro la fine dell'anno negli Stati Uniti, anche se ancora non è stata resa nota la data precisa

Sarah Jessica Parker: nuova serie tv in arrivo

Sarah Jessica Parker sarà la protagonista di una nuova serie televisiva di genere comedy; andrà in onda il prossimo autunno "Divorce", il nuovo telefilm della Hbo che metterà al centro l'interprete della ex giornalista-fashion victim Carrie Bradshow.

Il prodotto sarà però ben diverso da "Sex & the City", che era sempre della Hbo: in questa serie, Parker è una donna che sta per divorziare dal marito; nel trailer di presentazione è presente una scena in cui l'attrice gli consiglia un nuovo "taglio" per i baffi. È da qui che tutto scaturirà, finché la coppia non si rivolgerà a un consulente matrimoniale.

Nel cast, oltre a Sarah Jessica Parker figurano Thomas Haden Church, che sarà il coprotagonista maschile, Molly Shannon, Talia Balsam, Sterling Jerins, Tracy Letts e Robert Forster; quest'ultimo è stato anche scritturato per essere lo sceriffo Harry S. Truman nella terza stagione di Twin Peaks. La serie è stata creata da Sharon Horgan e sarà diretta da Jessie Peretz, già regista di alcuni episodi di "Girls", "New Girl" e "Orange Is the New Black".

È passato molto tempo da quando gli spettatori non vedono Sarah Jessica Parker in tv: a tre anni fa risale infatti il suo cammeo in "Glee" e per quanto riguarda "Sex & the City" si deve fare un ulteriore salto nel tempo.

In quella serie, l'attrice interpretava una trentenne scrittrice a New York, che cercava l'amore insieme a quattro amiche single. Dalla serie sono stati tratti anche due film per il cinema e, di tanto in tanto, si parla di un terzo film, come operazione nostalgia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica