Nuovi dettagli su divorzio fra Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Liam Hemsworth avrebbe saputo della separazione da Milay Cyrus dopo la diffusione di una nota sui social network, a rivelarlo una fonte anonima vicina all'attore australiano

Nuovi dettagli su divorzio fra Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Nuovi dettagli si aggiungono alla separazione vip più cocente dell’estate. Secondo quanto è stato riportato dall’autorevole Page Six, settimanale americano attento al gossip delle star, Liam Hemsworth avrebbe saputo della fine del suo matrimonio con Miley Cyrus da i social media. E così dopo 10 anni di amore incondizionato, diverse rotture e un matrimonio per pochi intimi celebrato lo scorso dicembre, l’ufficializzazione della rottura fra i due, sarebbe corsa fra i fili di instagram.

Al magazine lo rivela una fonte anonima molto vicina a Liam Hemsworth. "Quando la notizia è diventata di dominio pubblico, Liam era in Australia con la famiglia e Miley era in vacanza in Italia. Subito dopo la nota inviata alla stampa, sono state pubblicate le prime foto in cui la Cyrus era in compagnia di Kaitlynn Carter – rivela -. Liam è stato colto alla sprovvista dalle notizie che ha appreso e questo spiega il suo silenzio e il motivo di un post pubblicato sul suo profilo social molti giorni dopo che il gossip ha fatto il giro del web". Il settimanale americano però, conferma che il rumor è da confermare e che il racconto dell’insider per ora non è ritenuto attendibile al 100%.

"Hemsworth non è stato colto alla sprovvista quando ha visto le foto di Miley – continua la gola profonda -. La loro relazione da tempo si stava sgretolando e lui ha creduto che il matrimonio avrebbe potuto salvare la loro unione.

La Cyrus era della stessa idea, purtroppo le cose sono andate diversamente".

I due nonostante la rottura stanno andando avanti con la loro vita. Liam Hemsworth presto tornerà al cinema in Killerman e Miley Curys si sta godendo il successo del suo ultimo LP.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica