Cultura e Spettacoli

Olivia Newton John sospende il suo tour: "Dopo 25 anni è tornato il tumore al seno"

Olivia Newton John, la star di Grease, è stata colpita per la seconda volta da un tumore al seno ed è stata costretta a sospendere il suo tour

Olivia Newton John sospende il suo tour: "Dopo 25 anni è tornato il tumore al seno"

Olivia Newton John, la star di Grease, è stata costretta a interrompere il suo tour perché è stata colpita una seconda volta da un tumore al seno che aveva già affrontato due anni fa.

Dopo 25 anni Olivia ha annunciato, tramite un comunicato apparso sulla sua pagina Facebook, che il dolore alla schiena che l'aveva costretta a rimandare la prima metà del suo tour, si è rivelato essere un tumore al seno con metastasi al sacro.

"Oltre a terapie di benessere naturali, Olivia si sottoporrà ad un breve ciclo di radioterapia fotonica e confida che potrà tornare verso la fine dell'anno, più forte di prima, e concludere i suoi show". L'attrice si era già ammalata nel 1992 e dopo aver sconfitto la malattia ha istituito in Australia, a Melbourne, il centro di ricerca Olivia Newton-John Cancer and Wellness.

All'inizio del 2017, come riporta il Corriere della Sera, l'attrice aveva parlato in un'intervista della sua battaglia: "Il cancro mi ha fatto riflettere profondamente su me stessa per la prima volta.

Sono grata alla mia battaglia contro il cancro, senza di essa non avrei fatto tutto quello che ho poi deciso di fare nella mia vita".

Commenti