Cultura e Spettacoli

Ora Andrea Damante smentisce: "Non guadagno 10 mila euro a serata"

L'ex tronista risponde alle indiscrezioni di Novella 2000 e spiega che il suo cachet a serata non è di quella portata. Ma Roberto Alessi subito risponde con un video

Ora Andrea Damante smentisce: "Non guadagno 10 mila euro a serata"

Solo qualche giorno fa Novella 2000 pubblicava un'indiscrezione sul cachet stellare di Andrea Damante, "prende 10 mila euro a serata", ora a dire come stanno le cose è proprio l'ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea Damante, infatti, in una storia di Instagram ha smentito categoricamente la notizia spiegando che non c'è nulla di vero in quelle cifre, "magari prendessi 10 mila euro a serata". Ma Novella 2000 non ci sta e pubblica un resoconto della serata in cui Andrea si è lasciato andare alla confessione "incriminata".

"Abbiamo incontrato Damante al Pineta di Milano Marittima durante una delle sue serate in cui la discoteca più famosa della riviera romagnola non è riuscita a contenere i fan - scrive il settimanale diretto da Roberto Alessi -. Damante, che potrebbe trasferirsi negli Usa per un periodo, si è lasciato andare (forse) a qualche confidenza di troppo parlando di circa 200 serate in giro per i locali (esattamente 197) e di un guadagno stellare".

Ma ad Andrea questa indiscrezione pesa e sui social ha smentito ripetutamente. Così Roberto Alessi ha voluto pubblicare un video proprio per l'ex tronista di Uomini e Donne. "Caro Andrea - dice il direttore di Novella 2000 - ho letto che hai smentito il mio giornalista che ha scritto che prendi 10 mila euro a serata. La notizia da qualcuno viene fuori, pare che tu l'abbia detto. Va beh... Io ti credo, guadagni pochissimo, povero ragazzo.

Comunque la cifra Novella 2000 non se la inventa, da qualche parte sarà uscita".


Commenti