Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono detti addio

Dopo più di un anno di relazione tra alti e bassi sempre superati, è finita tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto, come la stessa modella ha annunciato sul suo profilo Instagram con un breve ma chiaro messaggio ai suoi seguaci

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono detti addio

È finita tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Ad annunciarlo è stata proprio la modella attraverso il suo profilo Instagram. Un post a tempo nelle sue storie, che dopo 24 ore verrà cancellato, per spiegare ai suoi seguaci la sua situazione attuale. Non ha usato molte parole l'ex Madre Natura ma si è limitata a esprimere con estrema sintesi i motivi che l'hanno portata a chiudere una relazione importante.

Paola Di Benedetto non ci gira intorno e inizia il post in maniera netta: “La mia storia con Federico si è conclusa.” La ragazza non spiega se si tratta di un fatto recente o se, invece, la rottura risale a qualche tempo fa ma dà qualche indicazione in più nel proseguo del suo sfogo: “Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo che, come alcuni di voi hanno visto, è un po' mutato negli ultimi tempi.” Paola Di Benedetto, seppure non lo dice esplicitamente, lascia intendere che la colpa della fine sia di Federico Rossi. Un tradimento? Il primo pensiero leggendo le sue parole va a quello ma la modella non è voluta entrare nel merito della questione, almeno per il momento. Inoltre, anche se nessuno sembra essersene accorto, sembra proprio che tra i due ci fosse una crisi pregressa visto che la modella da qualche tempo appare dimagrita, ma sempre bellissima. Paola Di Benedetto chiude il suo comunicato social con una richiesta per chi la segue e le vuole bene: “Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio, Paola.” Anche qui, tra le righe, si legge un riferimento velenoso al suo ex, che per adesso non ha ancora parlato e non si è espresso sulla fine di questa relazione.

Sembrava che il duo Benji e Fede avesse trovato l'armonia anche in amore da quando Benjamin Mascolo si è fidanzato con Bella Thorne. Eppure, senza che ci fossero apparentemente segnali di una crisi, la relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi si è interrotta. C'era stata una piccola tempesta nella loro storia lo scorso inverno, che si era però risolta in poco tempo.

Probabilmente il cantante parlerà nei prossimi giorni per dare la sua versione dei fatti, nel frattempo è apprezzabile il gesto di Paola Di Benedetto, che nel bene e nel male condivide la sua vita con le centinaia di migliaia di persone che la seguono e le vogliono bene.

Paola di Benedetto sfogo

Commenti